Contattaci

Un’occasione rara per chi vuole acquistare una casa sulle Alpi. Il nostro team sarà lieto di rispondere a qualsiasi tua domanda sui «Gotthard Residences», inclusi prezzi e attuali disponibilità. Ti aspettiamo.

Inviando questo modulo si accetta la nostra politica sulla privacy
We use Cookies

Vivere ad Andermatt

Sala Concerti Andermatt
Scorri giù

Andermatt, crocevia della Svizzera

L’antico paesino di Andermatt rappresenta il punto di snodo di quattro passi alpini: Gottardo, Göscheneralp, Furka e Operalp, che collegano rispettivamente alla Svizzera meridionale, settentrionale, occidentale e alla Valle del Reno. Per secoli un crocevia naturale tra le principali vie commerciali, Andermatt è una cittadina tradizionalmente aperta, pronta ad accogliere visitatori e futuri abitanti.

Aria pulita e panorami spettacolari

Goditi il panorama sconfinato che si apre dal sesto piano dell’hotel Radisson Blu. Con i suoi alti soffitti e gli ampi balconi, l’attico è il posto ideale per rilassarsi e ricaricarsi. Senza contare l’offerta del Radisson Blu.

1:30

ore di viaggio dall'aeroporto di Zurigo

1:40

durata del volo da Londra Heathrow

2:00

ore di viaggio dall'aeroporto Milano Malpensa e Como

Goditi i grandi spazi aperti

Il villaggio comprende diverse aree destinate a palazzi, hotel e chalet. Essendo chiuso al traffico, il resort può essere percorso a piedi, mentre i veicoli privati possono essere parcheggiati nel garage sotterraneo. I negozi e i ristoranti raccolti intorno a Piazza Gottardo sono un vero richiamo per tutti i visitatori, mentre i parchi circostanti, la Reuss e gli splendidi sentieri paesaggistici sono l’ideale per godersi delle piacevoli camminate. I più avventurosi possono sfogarsi sciando e facendo escursioni in montagna.

Andermatt Golf
Gotthard Residences
Piazza Gottardo
Radisson Blu Reussen
Gotthard Residences
Andermatt Reuss
Piazza Gottardo
Sala Conerti Andermatt